albergo vicino Ospedale san Gerardo

Albergo a Monza vicino all’Ospedale san Gerardo: ecco a cosa devi stare attento

Ormai posso affermare con certezza che la preoccupazione maggiore di chi viene a Monza per motivi di salute sia proprio questa.

Se devi venire a Monza per un ricovero o per assistere un tuo caro ricoverato sai benissimo che non puoi fare programmi.

Ecco tutta una serie di cose che sono al di là del tuo controllo:

  1. Il medico può non essere disponibile per un qualsiasi motivo e quindi anche se dovevi rimanere una settimana dopo un giorno ti rimandano a casa
  2. Gli esami fatti convincono il medico che bisogna rimandare l’operazione tra qualche mese. Pensavi di rimanere almeno una settimana ma dopo due giorni devi già andartene
  3. Ti avevano detto che sarebbe stata una roba da poco: pre ricovero, day hospital e il giorno dopo a casa. Invece ci sono delle complicazioni e per sicurezza ti tengono in ospedale ancora qualche giorno.
  4. Ti dimettono il giorno esatto che ti avevano preventivato però tu sei troppo stanco, affaticato e dolorante per farti 600 chilometri di auto/treno e preferisci rimanere in albergo un giorno in più.

Chiariamo subito che io non voglio fare “il portasfortuna” della situazione. Non è che voglio “gufartela”. Semplicemente in tanti anni di lavoro queste storie le ho sentite dai miei clienti centinaia di volte. E’ chiaro che tutti (me compreso) ci auguriamo che tutto vada per il meglio e nei tempi previsti.

Dato che la medicina non è una scienza esatta però devi per forza mettere in conto che qualcosa può non andare come pensavi o come ti aveva detto il tuo medico. Ovviamente non è colpa tua e queste cose sono totalmente al di là del tuo controllo.

Quando non puoi controllare completamente una cosa c’è solo una cosa che puoi fare e cioè tutelarti.

Devi cioè compiere una serie di azioni che ti garantiscono di risolvere questo problema se ti si presenta davanti.

Ecco quindi cosa devi fare:

Non prenotare tramite Booking o con qualche altro portale di viaggi se devi cercare un albergo a Monza vicino all’Ospedale san Gerardo ma contatta direttamente la struttura.

Questi sono strumenti ottimi da utilizzare quando viaggi per divertirti o per lavoro perché hai il controllo della situazione ed è molto difficile che possano verificarsi degli inconvenienti.

Quando viaggi per motivi di salute invece purtroppo non hai nessun controllo.

Prenotare con un OTA (Online travel Agency cioè siti di viaggi online) non ti permette di avere quella flessibilità di cui hai bisogno perché ci sono di mezzo penali e provvigioni di mezzo da pagare da parte dell’hotel o dalla struttura ricettiva che ti sta ospitando.

Assicurati di dire quando prenoti che vieni a Monza per motivi di salute e non sai esattamente quando potrai ripartire oppure che il tuo arrivo potrebbe subire variazioni.

E’ indispensabile che l’albergo a Monza vicino all’ospedale san Gerardo dove prenoti sia consapevole di questo e ti blocca o comunque ti riserva la stanza o l’alloggio anche per i giorni a venire.

Se non lo fa perché non è in grado di farlo o perché non lo vuole fare non è un hotel che fa per te!

Vuoi sapere come risolviamo questo problema nei nostri Residence?

E’ molto semplice.

Da noi non rischi di perdere soldi e soprattutto non rischi di rimanere a dormire in Ospedale o ancora peggio in mezzo alla strada nella tua macchina.

Basta che ci dici che il tuo viaggio è per motivi di salute e automaticamente hai la nostra doppia garanzia:

  1. Non rischi di perdere soldi se per qualche motivo devi rinviare o annullare la tua prenotazione.
  2. Vieni rimborsato fino all’ultimo euro se per esempio hai prenotato 4 notti e per un qualsiasi motivo ne fai solo un paio (è un esempio per farti capire, in pratica ti rimborsiamo ogni notte che non fai più per un qualsiasi motivo legato alla tua situazione sanitaria)

Spero che questo articolo ti sia stato utile.

Per concludere se devi venire a Monza per lavoro o per piacere prenota dove ti pare e come ti pare. Ma se cerchi un albergo a Monza vicino all’Ospedale san Gerardo per un ricovero e vuoi essere sicuro di non perdere soldi se per caso devi anticipare, rinviare o annullare la tua prenotazione all’ultimo momento allora prenota uno dei nostri appartamenti.

Puoi farlo da questa pagina: PRENOTA ORA UNO DEI NOSTRI APPARTAMENTI

Oppure se lo desideri puoi contattarci compilando il modulo qui sotto per ogni tipo di informazione, ti risponderemo in brevissimo tempo

[contact-form-7 id=”476″ title=”Modulo di contatto 1″]