Parcheggiare a Monza

Se cerchi un Residence a Monza  all’Ospedale san gerardo per una visita medica o un’operazione forse stai prendendo in considerazione di arrivare con la tua auto

Ecco a cosa devi stare attento.

Molto spesso ricevo richieste di clienti che mi chiedono come possono fare per parcheggiare la loro auto.

In effetti non è così semplice. I parcheggi a Monza in zona Ospedale san Gerardo sono molto scarsi e a questo punto hai solo due alternative:

  1. Parcheggiare molto lontano in qualche via secondaria
  2. Parcheggiare nel grande posteggio a pagamento di fornte all’Ospedale

Nel primo caso se proprio ti interessa ecco i posteggi migliori e più vicini che conosco, li puoi vedere tutti su questa piantina presa da Google Maps:

Evidenziati in giallo le vie più vicine dove è possibile parcheggiare gratuitamente.

Evidenziati in giallo le vie più vicine dove è possibile parcheggiare gratuitamente.

Ovviamente a parte questi parcheggi la cosa migliore da fare è lasciare la propria auto nel parcheggio dell’hotel o del Residence dove si ha prenotato e non spostarla fino alla partenza.

Dato che i posteggi gratuiti a Monza vicino all’Ospedale San Gerardo non sono poi molti ti conviene considerare la disponibilità di un posto auto nella struttura dove prenoti.

Per quanto riguarda i nostri Residence è sempre a disposizione un posto auto all’interno della nostra struttura.

In totale possiamo ospitare più di dieci auto contemporaneamente.

Tutte in un parcheggio recintato e video sorvegliato

La prossima volta che per risparmiare due spiccioli preferisci prenotare in un Residence vicino all’Ospedale san Gerardo di Monza senza posto auto per poi impazzire mentre cerchi disperato un posteggio gratuito nelle poche strisce bianche disponibili ricordati di questo articolo e reagisci di conseguenza.

Pensi che sto esagerando?

Forse esagero, in effetti la Brianza è una zona a bassa criminalità e Monza è un posto per bene.

Ecco questo Articolo che ne parla approfonditamente:

Furti auto Brianza

Come vedi certe cose capitano anche qui e anche abbastanza spesso.

Per questo motivo è fondamentale assicurarti che la tua auto sia parcheggiata in un posto sicuro.

In questa foto puoi vedere il parcheggio del Residence Luna di Monza, come vedi è coperto e video sorvegliato quindi nessun rischio per la tua auto:

posto auto interrato videosorvegliato

Per tutelare le auto e la riservatezza dei miei clienti la foto è stata fatta a parcheggio vuoto. L’ultima auto in fondo è la mia 🙂

Il Villa Regina invece a un posto auto scoperto ma sempre cintato e video sorvegliato. Inoltre è sul retro della palazzina e quindi lontano da occhi indiscreti.

Spero che questo articolo ti sia stato utile per capire come parcheggiare la tua auto quando cerchi un Residence a Monza vicino all’ospedale san Gerardo.