Hotel Monza – La reception non è sempre aperta come faccio?

Molte telefonate che ricevo per ricevere informazioni mi fanno queste domande. Magari sei abituato ad essere sempre andato in un hotel con reception aperta 24 h su 24. Capisco che una situazione del genere ti possa far sentire più tranquillo quando sei da solo in una stanza o in un alloggio in una città che non conosci.

Beh lascia che ti dica una cosa. Intanto anche i nostri uffici sono sempre aperti dalle 9:00 alle 18:00. Oltre a questo sappiamo che in nostri clienti possono avere necessità diverse in tutti i momenti della giornata o della notte. Per questo siamo reperibili per telefono 24 ore su 24 sette giorni su sette.

Insomma a qualsiasi ora telefoni avrai sempre un referente con cui parlare pronto a risolvere qualsiasi problema. Esattamente come in un qualsiasi hotel di Monza e nel mondo

Proprio l’altro giorno è successo qualcosa a uno dei miei clienti, per carità niente di grave. Semplicemente era domenica sera e un cliente contatta un mio collaboratore perché non trovava più il telecomando dell’appartamento e chiedeva se ne poteva avere un altro.

Il mio collaboratore naturalmente era anche disposto a venire di persona per procurare un telecomando di riserva e avrebbe risolto la situazione in meno di trenta minuti.

In realtà questo non è stato necessario perché il cliente ci ha detto che non era un problema e che lo avrebbe richiesto la mattina dopo in Reception.

In questo caso non era niente di grave ma eravamo comunque pronti a risolvere la situazione.

Speriamo che non succeda mai nulla ai nostri clienti ma qualora dovesse succedere in ogni momento del giorno e della notte siamo in grado di risolvere la situazione e di essere presenti sul posto in meno di 30 minuti.

Quindi se stai cercando una sistemazione e hai sempre prenotato in un hotel di Monza e ti preoccupa non avere una Reception 24 ore su 24… Posso rassicurarti sul fatto che in 30 minuti siamo in grado di risolvere qualsiasi situazione o problema che tu possa avere.

Per qualsiasi tipo di informazione puoi compilare il modulo che trovi qui sotto e ti risponderemo in brevissimo tempo

[contact-form-7 id=”476″ title=”Modulo di contatto 1″]